Informazioni sui nostri prodotti
Vetri riscaldanti ThermoGlass®
Unica nanotecnologia - Vetro riscaldato perfettamente trasparente - La
futura tendenza del riscaldamento moderno.
I vetri riscaldanti TG® sono vetri alimentati
elettricamente, in grado di emettere calore radiante fino a un limite di 80° C e allo
stesso tempo di isolare. Rappresentano una soluzione innovativa per il
riscaldamento di edifici moderni. Offrono il massimo comfort termico e visivo,
prevengono la formazione di condensa e rimuovono neve o ghiaccio automaticamente
dalla loro superficie.
Lo strato conduttivo perfettamente trasparente applicato sulla
superficie del vetro funge da elemento riscaldante. Visivamente, i vetri
riscaldanti TG® non sono diversi dai vetri convenzionali ma le
loro straordinarie proprietà
offrono vantaggi che non si possono avere con altri
vetri.
Massimo comfort termico
Le elevate prestazioni dei vetri riscaldanti TG® vi
permetteranno di avere finestre di grandi dimensioni senza rinunciare al tepore
delle vecchie stufe in maiolica o di un camino, infatti il comfort termico da
essi generato è simile.
La temperatura della superficie del vetro può essere agevolmente regolata in base alle proprie esigenze, nell'intervallo di 25-80 °C. Utilizzando i vetri riscaldanti TG® non avrete mai più freddo in prossimità delle finestre, anche quando le temperature esterne saranno particolarmente rigide.
Visibilità esclusiva
Grazie alle elevate prestazioni ed alla perfetta trasparenza dei vetri riscaldanti TG® godrete appieno della vista sul paesaggio invernale e vi sentirete, oltre che al caldo, a più stretto contatto con la natura. L´installazione di elementi riscaldanti tradizionali quali i termosifoni, generalmente comporta varie restrizioni sul loro posizionamento a causa del loro aspetto e delle loro dimensioni. Spesso è necessario posizionarli sotto o in prossimità delle finestre e comunque non bastano a disappannare i vetri. Per non parlare della polvere che generano e accumulano.
Con i vetri riscaldanti TG® i termosifoni spariranno dalle
vostre abitazioni assieme alla condensa ed avrete più spazio e luce naturale a
disposizione.
Benefici
Fonte principale di riscaldamento
L´ampia superficie, i materiali di qualità e le eccellenti proprietà visive e isolanti dei vetri riscaldanti TG® ne permettono l'utilizzo come fonte primaria di riscaldamento, nella maggior parte degli edifici moderni.
Massimo comfort termico
Nei mesi invernali, quando la temperatura scende sotto zero, si tende ad avvertire freddo in prossimità delle finestre. I vetri riscaldanti TG® eliminano questa sgradevole sensazione, sostituendola con un piacevole tepore a bassi costi di esercizio.
Prevenzione dalla condensa
Nelle abitazioni durante l´inverno, a causa della scarsa circolazione d'aria, tende a generarsi condensa, specialmente sulle ampie superfici vetrate delle finestre. Con i vetri riscaldanti TG® si elimina la formazione di condensa, il vetro non gocciola più e rimane perfettamente trasparente.
Rapida
rimozione di neve e ghiaccio
Grazie alla corrente elettrica che circola al loro interno, i vetri riscaldanti TG® sciolgono uniformemente neve e ghiaccio presenti in superficie.
Eccellenti
proprietà isolanti
Avvalendosi delle più recenti tecnologie, i vetri riscaldanti TG® posseggono eccellenti proprietà isolanti e a completamento offrono tutti gli standard dei vetrocamera moderni con doppio o con triplo vetro.
Sicurezza
Lo strato conduttivo dei vetri TG® può fungere da sensore, se collegato al sistema di allarme. Inoltre, tutti i nostri vetri sono temperati, il che significa che in caso di rottura non formano cocci pericolosi. E a chi richiede ulteriore sicurezza, offriamo TG® Triplex, i nostri vetri riscaldanti stratificati antisfondamento.